NOTIZIE - COMMENTI - FATTI - PENSIERI - CURIOSITA'...E...UN PO' DI ANDREA...

TERREMOTO 13/16 LUGLIO 2012 ? UN FALSO ASSOLUTO














VI SPIEGHIAMO IL PERCHE'.
Iniziamo partendo dal blog  di questo ASSOLUTAMENTE FALSO CENTRO SISMOLOGICO: http://centrosismologiaindipendente.blogspot.it/ il linguaggio puo' anche sembrare convincente,a conferma di tutto viene postato un video e si fregiano di essere citati dal blog di BEPPE GRILLO,cliccando per visionare la pagina di Grillo sembra apparentemente tutto normale,ma non lo è per niente. Se date un occhiata nel vostro broswer dove si  immettono gli indirizzi per navigare nel web noterete il seguente link: http://bugi.isafake.org/ e non l'originale http://www.beppegrillo.it/ quindi UN FALSO CREATO DA UN IMBECILLE, UN FALSO CHE FA CAPO A UN SITO PER LA REALIZZAZIONE DI SITI COPIA IMITANTI GLI ORIGINALI:  http://isafake.org/ . A tutt'oggi non si conosce il nome dell'ideatore di questa assurda "coglioneria" senza senso,c'è da augurarsi che le autorita' preposte lo stanino e gli diano la giusta punizione;ad esempio un quattro,cinque anni di lavori socialmente utili nelle zone terremotate non sarebbero male. Mi sono anche chiesto il perchè di una siffatta "imbecillata", autofornendomi una qualche risposta.Potrebbe essere opera di un ragazzino con evidenti problemi mentali nel passaggio all'eta' adulta,o di un cresciuto,con gli stessi problemi nella discesa all'eta'neonatale, non è da gettare nemmeno la seguente ipotesi: potrebbe trattarsi di una banda di razziatori,ladri senza scrupoli,che incutendo paura a chi ha ben ragione di averne,sperano di trovare case vuote da depredare. In ogni caso, vigliacchi senza scrupoli,morale, e parecchio rincoglioniti.

Andrea Notari - ipse dixit


-

4 commenti:

  1. Che sia un falso ormai lo abbiamo già visto.
    Piuttosto vorrei vedere se questo Stato punisce questi delinquenti che si divertono a spaventare la gente, se volessero basterebbe la Polizia Postale per individuare questi elementi e mettere loro fine, ma mi dispiace dirlo che non c'è severità nel punire a dovere i criminali, è la nostra Italia...

    RispondiElimina
  2. Si lo abbiamo visto. Ci tengo a precisare per chi legge a posteriori,visto che non compaiono nel blog date di pubblicazione, che il pezzo è stato realizzato e pubblicato il 10 luglio.
    Le assicuro che se esistesse la volontà per stanare il o i soggetti responsabili di questa "carognata" non occorrerebbe più di mezz'ora. Ma mi pare,a quanto vedo,non ci sia da parte delle autorità preposte una vera autentica volontà.Verrebbe quasi la voglia di farsi giustizia da sè,stanandoli e pubblicandone i nomi.
    Un caro saluto,augurandomi di trovare in un gradito suo prossimo intervento il nome di battesimo.
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Salve, sì, infatti basterebbe poco per trovare sti idioti che, come dicevano, si sarebbero fatti sentire ancora...mi sarebbe piaciuto sentirli gridare dalle galere, mah..come ho già detto siamo in Italia... o di quel che ne rimane.
    Ho molta fiducia nelle Forze dell'Ordine, che grazie al loro impegno e ai sacrifici che fanno, rendono più sicura la nostra vita, ma non ho fiducia nella magistratura, che spesso vanificano i loro sforzi dopo la cattura dei delinquenti, persino di liberarli con grande facilità...conosco sia carabinieri che poliziotti che lamentano proprio questo.
    Un caro saluto anche a Lei e una speranza di un cambiamento positivo in questo Paese ormai rovinato.
    Rossano

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo mettercela tutta Rossano per far si che questa nazione si torni a meritare il titolo di democratica.Non è un cambiamento che può avvenire dall'oggi al domani e temo,purtroppo,nemmeno senza una grande rivoluzione di piazza e culturale.
    Un caro saluto,
    Andrea

    RispondiElimina

Elenco per gli altri post o clicca in alto a destra su post più vecchi per girare pagina --->

Questo blog e' un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Quanto pubblicato non è a scopo di lucro.